Prezzi

Può essere utile una precisazione sui nostri prezzi. Occorre cioè distinguere tra attività "in uscita" e "in entrata".

Attività "in entrata"
Quando ci affidate un lavoro, sia esso di restauro, rinnovo o creatività (magari su un pezzo già di vostra proprietà), cerchiamo di fare ogni sforzo per tenere basso l'importo, in maniera realistica, ovvero dentro i limiti che ci garantiscano un corretto utile.

Attività "in uscita"
Quando realizziamo dei lavori "in uscita", ovvero quando mettiamo in vendita pezzi da noi recuperati, restaurati e, soprattutto, trasformati secondo uno spirito di rinnovo creativo, decidiamo liberamente di attribuire un valore e quindi un prezzo alla nostra proposta creativa, in aggiunta a tempo e fatica dedicati.

Nella pratica, ciò significa che un nostro pezzo "in uscita", proposto nelle nostre vetrine online (Misshobby, A little Market) avrà un determinato prezzo: valuterete liberamente se acquistarlo.
Invece sui vostri lavori "in entrata", ci sforzeremo ancor di più per proporvi il miglior prezzo d'incontro tra la vostra esigenza di risparmiare e la nostra esigenza di trarne un guadagno che dia un senso alla nostra attività lavorativa.

Facciamo un esempio di massima, prendendo a riferimento una nostra creatività "in uscita". Una analoga proposta, se realizzata "in entrata", su vostra richiesta, magari su un pezzo che ci porterete, magari anche accompagnato da una vostra idea creativa in testa, potremo realizzarla a un prezzo inferiore.
Probabilmente a un prezzo decisamente inferiore.

Per ogni chiarimento, contattateci :)
Parlandone a voce risulterà tutto più semplice e intuitivo.

Nessun commento:

Posta un commento